argon plasma napoli

Argon Plasma

In che cosa consiste?

È un intervento di chirurgia estetica a bassa invasività che permette di rimodellare il corpo, ideale per chi soffre di rilassamento cutaneo.
Combina l’efficacia della radiofrequenza con le proprietà del plasma di gas elio.

Questa tecnologia, prevede l’utilizzo di un manipolo che può avere diversa forma e lunghezza a seconda della zona da trattare.
L’intervento chirurgico con Argon Plasma è una procedura avanzata che utilizza l’energia termica generata dal gas argon ionizzato per tagliare, coagulare e vaporizzare i tessuti in modo preciso ed efficace.

È un ottimo trattamento per zone del corpo come l’addome e cosce. Questo innovativo strumento, dà esiti eccellenti anche sulle braccia. Si tratta di zone dove, dal punto di vista dell’eliminazione della lassità, è possibile raggiungere risultati a dir poco soddisfacenti senza incisioni chirurgiche importanti, al massimo comprese fra i 3 e i 5 mm, attraverso le quali viene introdotta la cannula dello strumento.

Grazie alla tecnologia Argon Plasma – che permette al tessuto di raggiungere temperature comprese tra i 60 e gli 80°C, aspetto fondamentale perché si concretizzi la retrazione – si ha modo di stimolare l’attività dei fibroblasti, con notevole aumento delle fibre di collagene.
Grazie a questo trattamento, la pelle risulterà molto più compatta con riduzione dei segni dell’età.
La procedura, che si svolge in day surgery, può avere una durata compresa tra 1 ora e mezza e 3 ore.

Per questo intervento chirurgico, si esegue un’anestesia locale con leggera sedazione. Dopo l’intervento è necessario indossare una guaina contenitiva per i successivi 30 giorni. L’intervento può essere associato alla liposuzione con il fine di potenziarne i risultati.

PRENOTA PRESSO IL CENTRO DI VIA MORGHEN 88 - NAPOLI