Rinoplastica non chirurgica o non invasiva

Rinoplastica non chirurgica o non invasiva

Rinoplastica non chirurgica: cos’è?

Attualmente se si vuole correggere e modellare il proprio naso c’è un’alternativa all’intervento chirurgico: il Rinofiller.

Il rinofiller è una rinoplastica non chirurgica e non invasiva che può correggere piccole imperfezioni del naso attraverso l’uso di filler volumizzanti a base di acido ialuronico.

Questa tecnica permette di eliminare in modo rapido ed efficace alcuni difetti come ad esempio piccole “gobbe“, una punta troppo tendente verso il basso o un dorso che presenti vuoti o depressioni.

Può migliorare l’estetica di un naso che fino a qualche tempo fa poteva essere modellato solo con l’intervento chirurgico.

Va specificato che è un trattamento estetico che non può essere utilizzato in caso di problemi funzionali tipo una deviazione del setto o quando si deve intervenire su un naso di grandi dimensioni per i quali l’unica soluzione resta l’intervento chirurgico classico.

Il rinofiller può comunque fornire effetti sorprendenti se il medico è competente e professionale saprà come riempire le zone giuste ottenendo un effetto totalmente naturale senza ricorrere al bisturi.

È indicato anche quando si tratta di correggere imperfezioni e asimmetrie causate da un precedente intervento di rinoplastica.

Il trattamento si esegue in ambulatorio e non presenta particolari effetti collaterali se non qualche livido o la presenza di rossore e gonfiore che si risolvono in pochi giorni.

Non è prevista nessuna anestesia perché l’intervento è poco doloroso e inoltre il prodotto contiene al suo interno un anestetico e non è necessaria alcuna medicazione. E’ possibile ritornare alla vita di sempre da subito e i risultati sono immediati.

a sempre ricordato che come tutti i trattamenti di medicina estetica per ottenere un buon risultato e necessario rivolgersi a professionisti certificati che sappiano valutare preventivamente il caso da trattare.

Rinoplastica non chirurgica durata?

Una seduta di rinofiller generalmente dura circa 30 minuti.

Quanto dura rinoplastica non chirurgica?

La durata di una rinoplastica non chirurgica (rinofiller) varia nel tempo. La prima volta può durare in media circa otto mesi, la seconda seduta può durare fino a 12 mesi e nel tempo tende a durare sempre di più perché si viene a creare una sorta di struttura che consente un effetto più duraturo.

Rinoplastica non chirurgica costo?

Il costo di una rinoplastica non chirurgica è di circa 400 euro a seduta.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #000000;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}
Message Us on WhatsApp