Come scegliere il chirurgo plastico a Napoli
La scelta del chirurgo plastico rappresenta una decisione importante per chi è interessato a sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica ed estetica, per cui meglio non sottovalutare questo aspetto.
Che siano comuni “punturine” di filler o acido ialuronico, oppure operazioni invasive, per non commettere errori nella ricerca del “mago del bisturi” perfetto bisogna considerare importanti fattori come: specializzazione, presenza a meeting & corsi di aggiornamento, credibilità e serietà del professionista.
Nell’ideologia comune, si identifica la bravura dei chirurghi nella ricorrente e continua presenza di questi ultimi su giornali o in programmi televisivi.
Opinione del tutto fuorviante dal momento che un bravo chirurgo può far valere le proprie capacità pur non essendo presente in realtà come queste.
Chiarezza, maestria e determinazione sono solo alcune delle peculiarità che fanno del dott. Adriano Santorelli un esperto riconosciuto nella sua professione.
Come scegliere il chirurgo plastico a Napoli
La scelta del chirurgo plastico è piuttosto soggettiva dal momento che ogni paziente può avere un gusto personale e diverso riguardo il risultato finale di ciò su cui si è intenzionati ad intervenire.
Il dott. Adriano Santorelli è un medico chirurgo estetico, primo in Italia, ad utilizzare i 14 punti Adams/Deva, uno dei protocolli più avanzati al mondo riguardo la riduzione delle complicanze.
Non solo un artigiano della bellezza, ma anche trainer nazionale e internazionale presso molteplici aziende leader mondiali nel settore dei fili di trazione, filler e tossina botulinica.
Fidarti del tuo Chirurgo plastico
Ciò che differenzia il dott. Adriano Santorelli è il suo essere un costante supporto e punto di riferimento per le sue pazienti dal momento che qualsiasi donna merita di sentirsi libera abbattendo pregiudizi, tabù e fisime inesistenti.
Affidarsi al dott. Adriano Santorelli non sta ad indicare la scelta di uno dei miglior chirurghi plastici, ma decidere di intraprendere un percorso insieme, un cammino, mano nella mano, avente come obiettivo quello di rendere felice la paziente.
Il curriculum del chirurgo plastico Napoli Adriano Santorelli è indubbiamente distinto ed efficiente: nel 2011 ha conseguito un master di II livello con 110 e lode in chirurgia della mammella presso l’Università di Roma.
Dal 2012 diventa responsabile del reparto di chirurgia plastica e medicina estetica della Clinica Grimaldi di San Giorgio a Cremano e delle cliniche Health Park Napoli, Firenze e Milano.
Dal 2014 inizia ad insegnare presso il Master di medicina estetica della Queen Mery University of London.
Nel 2016 è diventato socio AICPE – Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica.
Scegli un centro di chirurgia estetica nelle tue vicinanze: Academy Of Aesthetic Sciences
L’ Academy Of Aesthetic Sciences del dott. Adriano Santorelli rappresenta un centro di chirurgia plastica ed estetica a Napoli, minimal ed elegante, dotato delle più avanzate tecnologie medico chirurgiche.
Una accogliente reception dedicata ai pazienti dove poter richiedere info riguardo servizi e trattamenti di medicina estetica.
Confortevoli sale destinate alle visite e ai controlli nello svolgimento dei servizi.
Un’ oasi della bellezza moderna e avanzata, dove potrai prenderti cura del tuo corpo in totale calma e relax.
Vuoi saperne di più? Contattaci!